Attività promozionali2018-07-02T12:19:58+00:00

AgileHair offre diversi strumenti per affrontare la gestione della “fidelizzazione del cliente”:

  • buoni sconti;
  • carte fedeltà (2 tipi);
  • prepagate o abbonamenti (2 tipi);
  • gift card;
  • raccolta punti.

A parte l’anagrafica sconti, prima di attivare gli altri tipi di fidelizzazione parlatene col vostro consulente e/o commercialista per non incorrere in guai fiscali e/o amministrativi.

Pagina SCONTI

Dal menu principale clicchiamo su PROMO e poi SCONTI. Qui dobbiamo inserire tutti quegli sconti che vorremmo poi applicare al momento del conto al cliente.

Possiamo inserire sconti a valore o a percentuale. Lo sconto può avere anche una data di scadenza perchè magari rientra in una promozione estiva. Come al solito, con il + li aggiungiamo e cliccandoci sopra li modifichiamo.

Pagina CARTE ATTIVATE

Questa pagina ci mostra le carte attivate ovvero l’elenco delle clienti “fidelizzati”. Nota che il bottone + non è presente perchè le carte vengono attivate e gestite dalla pagina del cliente.

La tabella può essere ordinata cliccando sull’intestazione delle colonne (cliente/scadenza/carta/utilizzo). Cliccando invece sul nome della carta ne viene mostrato il dettaglio (in genere tutte le parole in blu, nell’applicazione, sono cliccabili). Il pannello celeste di destra illustra del funzionamento delle carte.

Pagina RACCOLTA PUNTI

A differenza delle altre carte fedeltà, per assegnare ad un cliente una raccolta punti è necessario prima creare la campagna. E’ possibile attivare più campagne contermporaneamente (ogni pannello è una campagna raccolta punti). La campagna potrà essere personalizzata in ogni aspetto: il periodo di validità, il numero di punti che il cliente riceverà in base alla spesa, l’importo del buono spesa (premio), i punti necessari ad aggiudicarsi il buono e la data entro cui il buono può essere riscattatato. Generata la campagna, sarà possibile associarla ad un cliente dalla propria pagina, come le altre carte fedeltà.

argomento: Prodotti