Gestione del personale2018-07-02T12:10:43+00:00

L’anagrafica collaboratori è necessaria nell’agenda per distribuire il lavoro ed è fondamentale nei pagamenti per avere un report sul loro operato e valutare eventuali incentivi/premi. Ci permette anche autorizzare lo staff ad accedere alle aree ed ai dati che vogliamo (ad es. l’agenda ed i clienti ma non i pagamenti, magari senza mostrare gli importi o i dati personali dei clienti).

Pagina STAFF

Ogni collaboratore ha un suo pannello. Se vogliamo evitare di prendere appuntamenti per il collaboratore quando è assente possiamo impostare i turni di lavoro. Le frecce ci consentono di impostare l’ordine in cui compariranno in agenda.

Anagrafica COLLABORATORE

Con la matita o il + entriamo nell’anagrafica per modificare o aggiungere il collaboratore.

  • Nella prima parte il nome del collaboratore è essenziale;
  • per il codice interno vale lo stesso discorso fatto per i servizi;
  • semmai decidessimo di splittare l’agenda per attività, il collaboratore comparirà nell’agenda stabilita.

Nella seconda parte decidiamo se concedere al collaboratore l’accesso all’applicazione attraverso il suo numero di cellulare e password e le eventuali policy.

Pagina TURNI DI LAVORO

Se il collaboratore ha lo stesso orario tutte le settimane possiamo scegliere “I turni si ripetono ogni settimana” e indicare gli orari della settimana. Un’altra possibilità è che i turni si ripentano ogni 2 settimane: qui saranno presenate 2 settimane in cui impostare gli orari. L’ultima possibilità non prevede facilitazioni e gli orari andranno definiti di mese in mese.

 

Prossimo argomento: Agenda