recensione positiva dei clienti

Quando si tratta dell’esperienza del cliente, è molto comune che i clienti dei parrucchieri e dei saloni di bellezza siano influenzati dalle opinioni di altre persone sui servizi forniti. I potenziali clienti apprezzano molto questo tipo di informazioni in quanto conferisce al salone un’aria di credibilità e integrità. E così il cliente può decidere in modo semplice quale salone visitare.

Senza dubbio, hai anche numerosi clienti soddisfatti che sarebbero disposti a condividere la loro esperienza positiva. Dai loro la possibilità di farlo. Consenti loro di diventare i tuoi migliori sostenitori. Di conseguenza, è più probabile che i nuovi clienti utilizzino i tuoi servizi e i clienti esistenti si sentiranno più connessi con te. È una doppia vittoria.

Aumenta l’esposizione degli annunci

Puoi pubblicare feedback positivi dei clienti sul sito web del salone, insieme ai siti dei social network. In questo modo diventerai più presente online e il tuo messaggio raggiungerà un gruppo più ampio di potenziali clienti. E, soprattutto, migliorerai la tua credibilità. Sicuramente nessuno resisterà a un’offerta, soprattutto se i clienti soddisfatti rinforzano la qualità dei suoi servizi.

Le raccomandazioni sono la chiave del successo

Migliora gli standard del servizio clienti

Le raccomandazioni dei clienti agiscono come un valido sostegno della qualità dei servizi forniti dal salone e dai suoi lavoratori.

Le recensioni positive sono un chiaro indicatore del fatto che fornisci servizi di alta qualità e che il tuo team è all’altezza delle tue aspettative.

Le recensioni meno lusinghiere ti aiuteranno a mettere a punto le aree della tua attività che necessitano di miglioramento. Tieni presente che il cliente è il tuo alleato che ti aiuterà a migliorare la qualità dei servizi del salone. Tieni le orecchie aperte e ascolta attentamente i tuoi clienti.

Garantire una comunicazione bidirezionale

Ricevere il feedback dei clienti è l’occasione perfetta per impegnarsi in una comunicazione efficace con i tuoi clienti. Se un cliente condivide la sua opinione sul servizio che ha ricevuto, hai la possibilità di reagire ringraziandolo per i complimenti o rispondendo ai suoi commenti e suggerimenti. I clienti adorano quando si tiene conto della loro opinione! Apprezzeranno il livello del tuo impegno e consiglieranno i tuoi servizi con ancora più entusiasmo. È una situazione vantaggiosa per tutti.